Cerimonia Consegna Patente Smartphone

Mercoledi 12 Aprile 2023, alle ore 9.30, presso la Scuola Secondaria di 1° grado "Padre Lega", avrà luogo la cerimonia di consegna della Patente Smatphone, al termine del progetto svolto con gli alunni delle classi prime della Scuola, nell' ambito della Rete provinciale " Team for Win" di cui siamo parte. Si tratta di un' iniziativa rivolta agli alunni delle classi prime della Secondaria di decine di Istituti in provincia per sensibilizzarli sulla necessità di conoscere ed evitare i rischi del web quando sono " alla guida" di uno smartphone.

Presiederà la cerimonia il Dirigente Scolastico, dott.ssa Barbara Pellegatta, alla presenza di alunni, docenti, Presidente del Cdl e dell' Associazione Genitori e i rappresentanti dei Genitori delle classi coinvolte.