Incontro genitori per orientare alla scelta della Scuola Superiore

Si comunica che martedì 18/10/2022, dalle ore 18:00 alle ore 19:30, presso la sede centrale dell’Istituto, in via Somalia 2, si terrà un incontro sul tema:

“Scegliere la scuola: riflessioni e informazioni”

Interverrà la dott.ssa Zambon, Responsabile Settore Istruzione e Formazione della Provincia di Varese.

Nel corso dell’incontro, verranno trattate le seguenti tematiche:

•    la scuola: caratteristiche dei percorsi di Istruzione professionale, liceale e tecnica;

•    l'offerta di istruzione e formazione nel territorio;

•    risorse per approfondire.

L’incontro è rivolto a tutti i genitori delle classi terze, con possibilità di partecipazione anche per gli alunni.

Data l’importanza delle tematiche, vi aspettiamo numerosi.

Icona del PDF 31.incontro_genitori_per_orientamento.pdf305.02 KB