Sospensione attività didattica per Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica

Gallarate, 14/09/2022

IC De Amicis

OGGETTO: Sospensione attività didattica per Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della

Repubblica

Vista la richiesta di disponibilità dei locali scolastici pervenuta dall’Amministrazione Comunale in occasione delle Elezioni Politiche del 25 settembre 2022, si comunica che le attività didattiche delle scuole sede di seggio saranno sospese secondo il seguente calendario:

PRIMARIA “DE AMICIS” – SCIARE’:

Venerdì 23 settembre: termine ore 12.15 (senza servizio mensa).

Sospensione lunedì 26 settembre 2022.

INFANZIA “B. MUNARI” – CEDRATE:

Venerdì 23 settembre: termine ore 13.00 (garantito il servizio mensa).

Sospensione lunedì 26 settembre 2022.

PRIMARIA “S. PELLICO” – CEDRATE:

Venerdì 23 settembre: termine ore 12.15 (senza servizio mensa).

Sospensione lunedì 26 settembre 2022.

Le attività riprenderanno regolarmente martedì 27 settembre 2022.

Nel periodo di sospensione dell’attività didattica, gli uffici di segreteria saranno regolarmente contattabili via mail al consueto indirizzo vaic87600e@istruzione.it o telefonicamente al numero 0331.793013 (ore 7.30 -14.30)