PON "ARIA NUOVA" SEZ. TEATRO: GREASE

I bambini delle primarie di Sciare' e Cedrate con i ragazzi della scuola media hanno rappresentato il musical Grease (liberamente ispirato all'omonimo film) martedì 20 maggio presso il teatro delle Arti di Gallarate.
Si è concluso tra la gioia e l'entusiasmo di alunni e genitori, amici, parenti e docenti il percorso didattico che ha immerso tutti nel meraviglioso mondo del teatro e del musical con canti e balli anni '70.

Staff:
Prof.ssa Ileana Ridolfo regista
Ins. Patrizia Alessi tutor
Mirco Guida fonico
Giovanni Maran tecnico delle luci
Riccardo Mietto fonico
Tommaso Verrascina fonico
Giulia Pozzi presentatrice
Il Comitato dei genitori Gedea: Cinzia Spanò e Miriam Gastaldello

La Preside Barbara Pellegatta, che ha presenziato all'evento, ha sentitamente ringraziato tutti i collaboratori in particolare ha voluto omaggiare il prof. Bruno Ridolfo, docente di Arte in pensione, per la realizzazione delle locandine con i suoi bozzetti e tutti i genitori che con tanta generosità d'animo hanno collaborato alla buona riuscita del progetto.