Lettera del Presidente del Comitato Genitori della Primaria De Amicis.
Cari Genitori della Primaria De Amicis,
questo è il mio grande grazie. La festa di domenica 27 maggio, è stata un meraviglioso successo.
Anche quest’anno potrò mantenere fede alla parola data e i nostri piccoli di prima, di seconda e di terza elementare potranno beneficiare della madrelingua inglese, dei suoi insegnamenti e di quello che comporta questo bel progetto didattico ed educativo.
Il merito è tutto vostro, amici miei.
Siamo diversi, in età, sesso e nazionalità, eppure siamo riusciti a creare un gruppo in cui l’obiettivo di far qualcosa di bello per i nostri bambini traspare in ogni volto e in ogni gesto.
Le nostre diversità ci arricchiscono e ci rendono un esempio per i nostri figli.
Vedere i genitori far parte di questo Comitato, insegna ai nostri bambini a farsi carico della realtà sociale che vivono e insegna loro a non disinteressarsi della scuola.
Il mio grazie va a chi lascia e che, per cinque anni, ha contribuito e dato molto di sé a questo gruppo. Ci mancherete e spero che sapremo fare tesoro dei vostri insegnamenti.
Il mio grazie va anche ai nuovi genitori.
So che è dura inserirsi in un gruppo (sopratutto se guidato da questo Presidente), ma ammiro il vostro stile e la delicatezza con cui avete offerto il vostro aiuto. Insieme faremo grandi cose.
E poi il mio grazie è per tutti i collaboratori che più mi sono vicino. A voi dico il mio grazie più grande, perché senza di voi, non esisterebbe nulla.
Grazie, poi, alle docenti, che quest’anno ci hanno fatto ridere e piangere con esibizioni spettacolari e alla meravigliosa referente di plesso dello Sciarè: collaborare con lei comporta sempre una crescita personale e a lei va tutta la mia stima.
Grazie, poi, a tutti i genitori presenti alla festa, ai nonni e agli amici che sono passati da questa scuola e la ricordano con affetto e che non mancano mai di supportarci.
Alla fine di questo splendido anno scolastico, mi sento di dire, che il nostro Comitato è cresciuto e che insieme siamo davvero una forza!
Amici, ci rivediamo tutti a settembre,
il Vostro Presidente
Sara Nerito
Sito realizzato da modello Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Dichiarazione di accessibilità
CMS Drupal