INCONTRI D'AUTORE: SARA MAGNOLI

Giorno 26 ottobre nell'aula magna della scuola media è stata graditissima ospite nell'ambito del progetto Libriamoci la scrittrice/giornalista Sara Magnoli.

Il suo intervento si è basato sulla trattazione di una tematica molto attuale e delicata: la violenza psicologica su donne e minori e  in tale occasione ha presentato il suo ultimo libro, vincitore di vari premi letterari, "Se il freddo fa rumore".
La Magnoli ha letto e commentato insieme ai ragazzi alcuni passi più salienti del suo romanzo.
Presenti all'evento culturale gli alunni delle classi seconde e terze della scuola media e i docenti coinvolti.
Organizzatrice dell'evento la referente di progetto professoressa Ileana Ridolfo