STAFFETTA DELLA SCRITTURA CREATIVA ( Bimed )

Il nuovo progetto durato un intero anno scolastico, a cui ha aderito il nostro Istituto è arrivato alla conclusione.
È di poche ore fa infatti la notizia che la classe 3B della scuola secondaria di primo grado si è classificata tra le prime tre staffette di categoria ( scuola media ), ma non è riuscita ad ottenere il super premio finale.
Il romanzo "Il sogno di Giuseppe" ideato e realizzato a più mani con altre scuole d'Italia ha avuto grandi apprezzamenti ed è arrivato in finalissima tra i romanzi più belli della Staffetta al Salone del Libro di Torino.
Tutti fieri e orgogliosi del lavoro svolto con impegno, passione ed entusiasmo dalla classe 3B!!!
Il nostro Istituto ha partecipato anche con le classi 3A della primaria di Cedrate ( ins. Genocchio ), classe 1A e C della media ( prof. Fati ), classe 1B e 3B ( prof.ssa Ridolfo ), classe 3A ( prof.ssa Boccato ) e 3C ( prof.ssa Botrugno ).
Referente di progetto: prof.ssa Ileana Ridolfo