Settimana della lettura

“Settimana della lettura 2024” dal 6 al 13 aprile 2024

XI EDIZIONE VITA SOTT’ACQUA

La Scuola Primaria di Cedrate, in vista del concorso LE PAROLE SONO LUCE ha partecipato con grande entusiasmo e ha realizzato eleborati per la settimana della lettura.

Vincitori primi classificati per categorie classi: 4A e 4B Primaria Silvio Pellico.

I bambini della 4B si sono cimentati con grande divertimento nella produzione di una significativa poesia affrontando il tema proposto dall’AGENDA 2030.

Gli alunni della 4A hanno prodotto, con grande entusiasmo un grafico con una bellissima tartaruga, con pensieri personali per salvaguardare il nostro pianeta.