Prove teatrali

Fervono preparativi e prove generali per il debutto del laboratorio teatrale delle classi terze al teatro delle Arti di Gallarate il 22 Maggio alle ore 19.30 con "I Miserabili" di V. Hugo, testo liberamente scritto e riadattato dalla prof.ssa Ridolfo, regista dell'opera ed esperta interna del progetto Teatro. Con gli alunni della scuola media si esibiranno con danze popolari francesi i bambini del progetto "Danze dal mondo"guidato dalla maestra Manuela Scandroglio. Sarà un'esperienza davvero emozionante vedere sul palco lavorare insieme i piccolini della primaria con i grandi delle classi terze della scuola media. Giovedì si sono tenute le prove generali nella Palestrina di Cedrate e si è creata una meravigliosa atmosfera ricca di emozioni, di impegno e di entusiasmo. Le ins. Ridolfo e  Scandroglio sono onorate reciprocamente di questa bellissima collaborazione professionale. Colgono entrambe l'occasione per invitare tutti a vedere l'opera al teatro delle Arti il 22 maggio alle ore 19.30, a cui seguirà il debutto del gruppo teatrale del progetto PON "Aria nuova" con il musical "Grease".

Il gruppo “Danze dal mondo” durante le prove per la rappresentazione teatrale ”I miserabili” con la regia della prof.ssa Ileana Ridolfo