LIBRIAMOCI: INCONTRO D’AUTORE CON LA POETESSA ANNITTA DI MINEO

Alla scuola secondaria lunedì 11 novembre nell’ambito del progetto Libriamoci è stata gradita ospite la poetessa Annitta Di Mineo nelle vesti di direttrice della rivista letteraria “Echi liberi”,l che ha tenuto una bella lezione di giornalismo alle classi terze. I ragazzi sono stati molto attenti a prendere appunti e a partecipare con interventi e tante domande che hanno offerto interessanti spunti di riflessione. Nel progetto  sono state coinvolte le Docenti di lettere, arte e tecnologia.

Moderatrice dell’incontro: prof.ssa Monica Boccato.

Referente di progetto: prof.ssa Ileana Ridolfo