LIBRIAMOCI: I PERSONAGGI PRENDONO VITA - "IL DOTTOR ZIVAGO"

Mercoledì 25 ottobre la classe 3B nell'ambito della manifestazione Libriamoci 2017 ha portato in scena la celeberrima storia d'amore di Lara e del dr ZIVAGO nell'omonimo romanzo di Pasternak.
Con grande impegno e passione gli alunni hanno dato vita ai tanti personaggi del libro sullo scenario drammatico della rivoluzione bolscevica in Russia.
Il pubblico sempre attento e partecipe ha apprezzato molto la performance.
Il testo, le musiche e la regia sono state curate dalla professoressa Ileana Ridolfo. Fonico della classe e dell'evento culturale Tommaso Verrascina.
L'introduzione dell'evento letterario-teatrale è stata curata dalla Vicaria Gianna Masci.