Laboratori Settimana della Scienza

Sono iniziate giovedì 14 e dureranno fino al prossimo giovedì 21 i laboratori della Settimana della Scienza, presso la scuola Secondaria "Padre Lega".

I nostri alunni, guidati dai loro insegnanti, raccontano, attraverso diversi esperimenti, come l'utilizzo delle fonti rinnovabili, possa servire a "salvare" il  nostro Pianeta.

Primi a visitare i nostri laboratori sono stati gli ospiti della Cooperativa Iris Accoglienza, seguiti, poi dalle classi Seconda e Terza della Primaria di Sciarè. Settimana prossima sarà la volta degli alunni delle diverse classi della Primaria di Cedrate e Sciarè, per una giornata all'insegna della Scienze e della Sostenibilità.