IC De Amicis "Scuola Amica delle bambine, dei bambini e degli adolescenti"

L'IC "De Amicis" viene nuovamente designato dal Ministero dell'Istruzione e dal Comitato italiano per l' UNICEF "Scuola Amica delle bambine, dei bambini e degli adolescenti" , per il lavoro svolto nella promozione e nell'attuazione della Convenzione sui Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza.
Venerdì 18 novembre, presso la sede UNICEF di Varese, la dott.ssa Lelia Mazzotta, referente  dell'Ufficio scolastico di Varese e la Presidente regionale dott.ssa Manuela Bovolenta, hanno consegnato l'attestato di "Scuola Amica" alla responsabile del Progetto UNICEF, professoressa Rosalba Ghiringhelli.