Gli alunni dell'ultimo anno dell'Infanzia Munari al Museo Civico di Storia Naturale di Milano

Mercoledì 8 maggio i bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia “B. Munari”, accompagnati dalle insegnanti e dai volontari del Dopo Lavoro Ferroviario, si sono recati al Museo Civico di Storia Naturale di Milano

L’uscita è stata agevolata dal buono vinto lo scorso anno scolastico, grazie al concorso “Stop al vandalismo” promosso dal gruppo DLF.

E’ stata una bellissima esperienza viaggiare in treno e camminare a Milano per raggiungere il museo, dove i bambini hanno potuto arricchire le loro conoscenze, osservando elementi interessanti della natura: i minerali, i fossili, le ricostruzioni dei dinosauri, gli animali riprodotti nel loro habitat abituale.

Grazie al DLF per l’aiuto ricevuto e per la preziosa opportunità dataci attraverso il buono!