Festa della scuola a Cedrate

Giornata di grande festa, domenica 22 maggio, a Cedrate

Come ogni anno, si è svolta la festa di fine anno organizzata dal Comitato genitori della scuola.
Al mattino lo spettacolo musicale offerto dagli alunni di tutte le classi, preparato nell'ambito del progetto di musica.
 E poi giochi, balli e i mercatini arricchiti dai lavori preparati dagli alunni.
Una giornata per stare insieme divertendosi per alunni, famiglie e insegnanti, in chiusura di questo anno scolastico.