Concorso Unicef "Esprimi i tuoi diritti"

Le classi prime della scuola secondaria di primo grado "P.Lega" hanno partecipato al concorso Unicef "Esprimi i tuoi diritti" realizzando un video.
Il video è posto sulla pagina facebook "SOS VILLAGGI DEL BAMBINO" https://www.facebook.com/pg/sosmorosolo/videos/. Tutti possono esprimere un like per le classi prime A, B,C dell'IC De Amicis.

Le opere dei ragazzi saranno oggetto di studio da parte dell'Università Bicocca di Milano, per un'analisi che diverrà parte integrante dell'Osservatorio Provinciale sull'Infanzia.