Concorso "Stop al vandalismo"

Quest'anno la Scuola dell'Infanzia L. Lionni ha partecipato al Concorso " Stop al vandalismo" indetto dal "Dopo Lavoro Ferroviario", per sensibilizzare i bambini al rispetto dei treni, della città e di tutto ciò che è pubblico.
Con questo progetto i bambini hanno avuto modo di osservare alcuni graffiti presenti nella propria scuola; cio' ha permesso di sensibilizzarli alla tematica del rispetto delle regole e del bene comune, partecipando con entusiasmo e cercando soluzioni per migliorarne l'aspetto estetico.
A testimonianza di questo percorso, è stato realizzato un cortometraggio, premiato il 21 maggio 2024 presso la Sala Comunale ex Scuderia Martignoni-Municipio di Gallarate.

Targa Concorso  "Stop al vandalismo"

Buona visione!