4x4: PER NON USCIRE FUORI STRADA

Anche quest’anno un folto gruppetto di ragazzi di 3° e di 2°, della scuola secondaria di secondo grado, hanno partecipato con entusiasmo al progetto che mira ad un incontro diretto con il mondo delle secondarie di secondo grado, al fine di esperimentare un peer to peer i laboratori caratterizzanti di alcuni indirizzi tecnico-professionali. Entusiasmo, passione, stupore ed un pizzico di divertimento hanno accompagnato i ragazzi nella scelta consapevole del loro futuro. Il progetto si è svolto con la collaborazione dei Professori Boccato e Ambrosi.